bg_live
LIVE_M

IL PLUS DI VIVERE IN CENTRO

Abitare il centro di Roma significa immergersi totalmente nella bellezza. Farlo in Barberini Plus vuol dire godere di tutti i comfort di una residenza storica riprogettata per il vivere contemporaneo. Appartamenti di pregio in contesto esclusivo, immersi nel cuore pulsante della capitale.
Per chi desidera una casa elegante, con performance moderne, per coniugare servizi, comodità, storia, senza rinunciare a niente. Per chi vuole qualcosa in più di un’abitazione: il lusso di uno sguardo privilegiato sulla città.

LIVE

Piazza Barberini è uno dei luoghi più riconoscibili di Roma: un crocevia di vita cittadina che diventa lo scenario perfetto per la quotidianità. Accessibile, raggiungibile, circondata dai servizi. Barberini Plus si incastra perfettamente in questo setting, trasformando l’esperienza abitativa in u plus di comodità e stile.

Un modo nuovo ed esclusivo di abitare la città con tutto quello che ha da offrire.
live3
live1

IL CUORE DELLA CITTÀ, IL CUORE DEI SERVIZI

Uno dei grandi plus di questa soluzione abitativa è il suo essere nel cuore dei servizi. Piazza Barberini è in pieno centro: ottimamente collegata al resto della città grazie alla omonima fermata della metropolitana, immediatamente legata al resto d’Italia per la sua vicinanza alla stazione ferroviaria Roma Termini.

Chi sceglie di abitare qui sceglie il comfort: mezzi di superficie, sharing cittadino, taxi, scuole.
E ancora ristoranti, teatri, musei, palestre: qualsiasi tipo di famiglia trova soddisfatte le sue esigenze. Un altro plus?
La cornice verde di Villa Borghese a distanza di passeggiata.
Senza dimenticare la continua bellezza di una città unica come Roma.

map_servizi2
dida
live4
live6
live5

LA BELLEZZA DENTRO CASA

Gli appartamenti di Barberini Plus sono stati ridisegnati per regalare un’esperienza di casa fatta di prestigio ed esclusività. Un recupero attento degli spazi, con la valorizzazione degli antichi soffitti con le travi di legno a vista; una rimodulazione degli ambienti secondo i più moderni standard abitativi.

Un team di architetti e designer ha curato l’intero progetto, seguendo due binari: un attento restauro conservativo per enfatizzare le peculiarità del palazzo storico, e una distribuzione degli spazi interni aderente alle più moderne esigenze abitative.

Inoltre gli impianti rispondono ai criteri energetici più competitivi, e tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata.

Un sapiente utilizzo di materiali moderni e raffinati, in linea con l’eleganza dello stabile, trasforma Barberini Plus in uno dei progetti high living più interessanti del momento.

CAPITOLATO

Gli appartamenti di Barberini Plus sono caratterizzati da elementi di grande eleganza e raffinatezza: parquet in rovere naturale, cucine di alto livello complete di elettrodomestici di ultima generazione, bagni rivestiti in gres porcellanato effetto pietra, sanitari di design ad installazione sospesa, porte laccate in bianco opaco con pannelli bugnati arricchite da maniglie in acciaio satinato. E ancora radiatori nello stile d’epoca con tubolari e finitura bianca, finestre a taglio termico e tenuta acustica.

Queste sono solo alcune delle soluzioni di capitolato, che offrono uno standard abitativo di grande effetto e comodità in linea con le attuali esigenze dell’abitare.

live7

GLI APPARTAMENTI

Ecco alcune soluzione disponibili. Contattaci per avere informazioni sulle varie tipologie abitative.

CONTATTACI PER RICEVERE LA BROCHURE COMMERCIALE O AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE UNITà DISPONIBILI